Resi e Rimborsi
La presente Politica sui rimborsi descrive come gestiamo i rimborsi.
Resi
Non accettiamo resi, salvo nel caso in cui il prodotto One Tap fornito sia danneggiato o malfunzionante. Per avere diritto a un rimborso, contattare l’assistenza fornendo il numero di ordine entro 2 giorni dal ricevimento dell’articolo.
Rimborsi (se applicabile)
Se il tuo One Tap è graffiato o danneggiato, potresti avere diritto a una sostituzione. Offriamo sostituzioni per One Tap danneggiati con prova fotografica entro 48 ore dalla consegna.
Nel caso in cui un One Tap non aderisca bene a una custodia o un telefono, potresti avere diritto a un One Tap sostitutivo, non a un rimborso.
Se hai problemi ad attivare il tuo One Tap o ad accedere a telefoni compatibili e desideri richiedere un rimborso o una sostituzione, contatta il nostro team all’indirizzo info@one-tap.it. In genere, tutti i problemi possono essere risolti con alcuni suggerimenti utili del team!
Se hai attivato con successo il tuo One Tap e riscontri problemi con la visualizzazione su un dispositivo compatibile dopo aver contattato info@one-tap.it , potresti essere idoneo per un One Tap sostitutivo. Se hai attivato con successo il tuo One Tap sostitutivo e continui a riscontrare problemi di visualizzazione su un dispositivo compatibile, potresti avere diritto a un rimborso.
Una volta approvato il rimborso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo rimborsato il tuo acquisto. Il tuo rimborso verrà quindi elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro 2-4 giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato. Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario un certo tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@one-tap.it.
Possono essere rimborsati solo gli articoli a prezzo normale, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Scambi
Non si accettano scambi.